PM – Primavera: Milan-Palermo, Giunti: “Prendiamoci questi tre punti, ma …”

PM – Primavera: Milan-Palermo, Giunti: “Prendiamoci questi tre punti, ma …”

Federico Giunti, tecnico del Milan Primavera, parzialmente soddisfatto del 3-1 rifilato al ‘Vismara’ al Palermo: le sue parole a ‘PianetaMilan.it’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

dal nostro inviato al ‘Vismara’, Luca Fazzini

Federico Giunti, tecnico del Milan Primavera, parzialmente soddisfatto del 3-1 rifilato al ‘Vismara‘ al Palermo Primavera nella 21^ giornata del Campionato Primavera 1 (rivivi il nostro live). Queste le parole di Giunti a ‘PianetaMilan.it‘:

Sulla partita: “Prendiamoci questi tre punti, ma voglio vedere un altro tipo di prestazioni. Non mi è piaciuto l’atteggiamento, quando la partita su mette sul 2-0 ci può stare pensare che sia chiusa, ma non è così. Nel secondo tempo abbiamo concesso un clamoroso palo interno. Oggi sono molto meno contento di Torino”.

Su Mattia Caldara: “Sono stato contento. In ogni caso i quattro dietro hanno fatto bene. Il centrocampo e l’attacco hanno fatto meno bene. Siamo sempre a disposizione e siamo contenti di avere giocatori che devono tornare da infortuni”.

Sull’avvio di gara: “È stato importante segnare alla prima azione. Ora dobbiamo far tesoro degli errori di oggi. Devo essere esigente, da qui in poi ci sono altre note positive”.

Su Frank Tsadjout: “Frank ha sempre fatto un lavoro importante, riesce a darci qualcosa in più. A Torino ha speso tanto, lo ringrazio perché ha l’atteggiamento giusto”.

AL TERMINE DEL MATCH, SIMPATICO SIPARIETTO PER CALDARA. SE SEI CURIOSO, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy