PM – PRIMAVERA, le condizioni di De Piano e Agnero

Queste le condizioni di Federico De Piano e di Junior Agnero, della Primavera rossonera, secondo quanto raccolto da Pianetamilan.it

di Luca Fazzini, @_lucafazzini
Pausa invernale anche per la Primavera di Cristian Brocchi che – in vista della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina del 10 gennaio – si ritroverà il 28 dicembre per preparare al meglio l’avvio di 2016, non senza essersi prima concessa una pausa dopo la bella vittoria sul Cagliari di sabato scorso. E il 2016 inizierà in maniera ancora più dura e sostenuta per due giocatori della rosa di Brocchi: Federico De Piano e Junior Agnero.
Il primo è fermo da metà settembre a causa della rottura del legamento del crociato del ginocchio e, secondo quanto raccolto da Pianetamilan.it, tra 20 giorni sarà in grado di poter tornare a correre. Le sue caratteristiche potrebbero tornare utili a mister Brocchi per il proseguo della seconda metà di stagione.
Agnero, invece, si è sottoposto qualche giorno fa ad un piccolo intervento chirurgico che lo terrà fuori per 20 giorni. Dopo un inizio di campionato positivo, ha subito uno stop che lo terrà lontano dal campo solo per la prima metà del mese di gennaio.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy