Dal nostro inviato a San Siro Edoardo Lavezzari
news milan
PM – Maran: “Prestazione importante, ma ho qualche rammarico”
Così Rolando Maran, allenatore del Chievo, ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa al termine della partita contro il Milan
Rolando Maran, allenatore del Chievo, ha commentato così, in sala stampa, la prestazione di oggi della sua squadra: "Non sono contento, ma la prestazione c'è stata e sono convinto che questa sia la strada giusta. Abbiamo superato molte difficoltà, adesso ci serve il risultato. Oggi abbiamo qualche rammarico per un gol preso a 8 dalla fine su un rimpallo contro una squadra contro il Milan, contro cui giocare non è semplice. Ho visto dei segnali, in settimana abbiamo cambiato molto, volevamo delle risposte e le ho ottenute".
Il Milan: "Rispetto all'andata riescono a forzare di più la partita, ci mettono più voglia".
La VAR: "Questa attenzione ci deve essere sempre"
Il Milan con le due punte: "Quando è entrato Andrè Silva stavano già spingendo abbastanza, noi avevamo cambiato qualcosa e abbiamo avuto 2/3 ripartenze in cui dovevamo far male. Non abbiamo subito tantissimo, anche se Suso ti può sempre mettere in difficoltà. Siamo stati a lungo in controllo della partita nonostante la pressione del Milan".
Gli errori individuali: "Capitano, è normale, poi contro una squadra come il Milan li paghi di più, ma non voglio colpevolizzare nessuno, voglio guardare gli aspetti positivi di questa prestazione".
Inglese: "Ha fatto 9 gol, non sono pochi considerando le tante assenze. Oggi ha fatto una grande partita, non discuto le scelte di Di Biagio, posso solo dire a Inglese di continuare così".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"Le parole di Marco Fassone a 'Premium Sport', 'Sky Sport' e 'Milan TV'
"Le parole di Gennaro Gattuso a 'Premium Sport', 'Sky Sport', 'Milan TV' e in conferenza
"Le parole di André Silva a 'Premium Sport' e 'Milan TV'
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA