PM – Jankulovski: “Il Milan mi ha fatto una buona impressione”

PM – Jankulovski: “Il Milan mi ha fatto una buona impressione”

Presente al match della Primavera di oggi contro il Napoli, Jankulovski ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del nostro inviato, Luca Fazzini.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Dopo aver assistito al match di giovedì contro il Rijeka, oggi Marek Jankulovski era presente anche alla partita della Primavera di Gennaro Gattuso. Il nostro inviato, Luca Fazzini, ha raccolto alcune dichiarazioni dell’ex terzino: “Il Milan mi ha fatto una buona impressione, si sa che quando ci si aspetta una vittoria larga sono le partite più difficili. A me comunque è piaciuto, era in vantaggio di due gol e aveva tutto sotto controllo. Poi è vero, ha avuto un momento di blackout, ma è stato bravo a reagire. Sono stati tre punti importanti per ipotecare il passaggio del turno e concentrarsi sul campionato, che è un po’ più difficile, visto che hanno perso con la Samp e adesso ci sono due partite importanti per il futuro. Non posso sapere se per Montella sono decisive, si sa che sull’allenatore ci sono sempre pressioni al Milan. Io gli auguro di restare il più a lungo possibile, perché ha dimostrato il proprio valore”.

Ai microfoni di Sportitalia, invece, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Gattuso vive la partita, era così anche da calciatore. Gli auguro il meglio. Per me è difficile giudicare il Milan e Montella, sono andato via da qualche anno. C’è stata una grande campagna acquisti, ora bisogna mettere tutto insieme. Ci vuole tempo. Ci sono tante grandi squadre, sarà un campionato equilibrato. Il Milan è dentro, bisogna vedere se riuscirà a tenere il passo. Adesso ci sono due partite importanti. Vedremo dove potrà arrivare questo Milan. Non so se Ancelotti tornerà in Italia, dipende da cosa vuole fare lui… Se vuole allenare il Milan, l’Italia o un’altra squadra. È uno dei migliori, vedremo cosa deciderà”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

FOTO PM – Favalli, Galli e Jankulovski a guardare la Primavera

Jankulovski: “Ricardo Rodriguez? Sta dimostrando il suo valore”

Jankulovski: “Milan, ottimo mercato. Sono molto fiducioso per il futuro”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy