Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

PM – Iachini: “Rammarico per il finale, dovevamo gestire meglio”

Giuseppe Iachini, tecnico dell'Udinese (credits: GETTY Images)

Queste le parole in sala stampa di Beppe Iachini, allenatore del Sassuolo, nel dopo partita di Milan-Sassuolo, match che ha chiuso la 31^ giornata

Edoardo Lavezzari

Dal nostro inviato a San Siro Edoardo Lavezzari

Beppe Iachini, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida tra la sua squadra e il Milan, queste le sue parole: "E' stata una partita difficile anche da un punto di vista fisico, eravamo alla terza partita in pochi giorni e avevamo giocato in 9 col Chievo, potevamo dare qualcosa di più, ma i ragazzi hanno dato tutto e fatto bene verticalizzando tante volte. Dopo aver trovato il vantaggio, nonostante avessimo davanti una squadra forte come il Milan, dovevamo fare di più anche se se poi Sensi, Berardi e Mazzitelli hanno avuto i crampi. Magari in una settimana normale avremmo avuto più energie per gestirla meglio, è stato bravo il Milan, guardiamo avanti: la prestazione resta".

La classifica: "C'è del rammarico per quello che abbiamo saputo fare tra rigori sbagliati, pali e pareggi così. E' un peccato, ma la squadra sta lavorando e sta giocando bene, oggi sapevamo di dover far fatica, ma la squadra non ha mai rinunciato ad esser pericolosa".

Consigli: "Ci sono partite in un cui non ci hanno mai tirato in porta, oggi invece è stato bravo, attento, sono contento per lui, oggi è stato un buon atleta che ha fatto il suo mestiere nel modo giusto, questo è il calcio è normale. Siamo contenti perchè stiamo dando spazio a tanti giovani, a cui serve tempo per crescere e costruire una nuova ossatura del Sassuolo".

L'espulsione: "Non ho detto null'arbitro, sono uscito dall'area tecnica, per parlare con un giocatore, ma non ho insultato nessuno"

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso