archivio2018

PM – Ballardini: “Milan? Non può arrivare quarto, ma ha grande qualità”

Davide Ballardini, allenatore del Genoa
La conferenza stampa di Davide Ballardini, allenatore del Genoa, al termine della gara persa clamorosamente contro il Milan nel recupero

Luca Fazzini

Dal nostro inviato al 'Ferraris' di Genova, Luca Fazzini

Al termine della clamorosa e rocambolesca sconfitta contro il Milan, Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa: "Abbiamo fatto una buona partita, concedendo poco ad una squadra in salute e con grandi giocatori. Negli ultimi 15' non siamo stati bravi nella gestione della palla, abbassando il baricentro. Questo è stato il punto negativo di questa partita fatta con generosità e qualità".

Sulla sua squadra: "Dobbiamo avere questa generosità, la voglia di non far giocare gli avversari è venuta un po' meno nell'ultima parte della partita".

Sul Milan: "Ho già difficoltà a pensare alle cose di casa mia. Se nel Milan togli un giocatore, ce n'è un altro e così via. Ho visto una squadra in salute, con grandi giocatori. Questo è oggi il Milan, non so se è meglio con una punta centrale o due. Non credo possano arrivare nei primi quattro posti, ma sono una squadra competitiva".

Ancora sul Genova: "Siamo mancati nella gestione della palla e nell'aggressività a metà campo. Ci siamo abbassati troppo, quando ti abbassi troppo vieni punito, perchè ci sono giocatori che possono far male".

Su Suso: "Si poteva impedire di farlo crossare, ma non ha fatto molto durante la partita. L'errore sta nell'avergli concesso qualche centimetro in più nel finale, anche se tre minuti prima c'era stata una grande occasione per Lapadula".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di