PM – Andreazzoli: “Una mezza vittoria, super Terracciano. Laxalt? Era rigore”

PM – Andreazzoli: “Una mezza vittoria, super Terracciano. Laxalt? Era rigore”

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine del pareggio contro il Milan: le parole del tecnico azzurro

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Dal nostro inviato al Castellani, Luca Fazzini

Al termine della sfida contro il Milan, Aurelio Andreazzoli è intervenuto in conferenza stampa: “Nel primo tempo abbiamo avuto due grandi occasioni, abbiamo sofferto il Milan nel finale. Il possesso palla è quasi uguale, anche se nell’ultimo quarto d’ora hanno giocato solo loro. Nel corso di tutta la partita, non ho visto tutta questa sofferenza”.

Su Terracciano: “Gli ho fatto i complimenti, è stato bravissimo. Mi ha fatto esultare sull’ultima parata, è stato davvero bravo. Avevamo bisogno di una buona dose di energia, nell’ultimo periodo di serviva. La consideriamo una mezza vittoria”.

Sul Milan: “Come ho detto ieri, mi piacciono molto per l’idea di gioco. Ci sono poi però gli avversari, come noi. Nel primo tempo abbiamo fatto noi l’assist al Milan. Andrebbero però riviste alcune immagini, oltre a Donnarumma, anxhe Laxalt fa una parata in area”.

Su Traorè: “E’ stato molto bravo, ho fatto fatica a toglierlo dal campo. Negli ultimi 20′, è uno che dà qualcosa in più, però dovevamo cambiare. Per la gara che ha fatto, avrebbe meritato di stare in campo”.

Su Mchdelidze: “Ci è servito per dare un po’ di chili e statura, ci aspettavamo un finale simile. E’ uno su cui puntiamo molto. Dobbiamo metterlo nella condizione di recuperare la situazione.

CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI EMPOLI-MILAN!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy