archivio2018

Pirlo: “Ancelotti per me è stato un secondo padre. Su Gattuso…”

Andrea Pirlo, ex Milan, foto Instagram Pirlo
Andrea Pirlo, ex centrocampista rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo aver ricevuto il premio "Giacinto Facchetti". Le sue parole

Salvatore Cantone

Andrea Pirlo, ex centrocampista rossonero, ha rilasciato dichiarazioni dopo aver ricevuto il premio "Giacinto Facchetti". Ecco le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: "Allegri? C'è sempre una via di mezzo tra il bel gioco e i risultati. Al Milan succedevano entrambe le cose. Il mister sta dimostrando tutto il suo valore in questi anni. Quello che conta alla fine è il risultato e questo sta dando ragione a lui. Quando sono andato via dal Milan eravamo contenti tutti".

Su Ancelotti: "Per me è stato un secondo padre. Abbiamo avuto grandissime soddisfazioni. Una persona speciale che ci ha insegnato tanto sul piano umano e per questo va solo ringraziato. Abbiamo parlato di un'eventualità di poter allenare insieme, ma al momento sono giovane e c'è tempo per pensare. Tutti i miei compagni dicevano di non volerlo fare e invece adesso sono tutti allenatori. Non si sa mai.

Su Gattuso: "Lo vedo un po' invecchiato ma tutto sommato bene. Ha ridato un'anima al Milan. Sono contento di lui e per lui. Sta facendo bene perché la sua squadra gioca un buon calcio. Quanto ci siamo divertiti insieme".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di