Piccinini: “Milan, rischi molto stasera. Il Napoli è più solido”

Piccinini: “Milan, rischi molto stasera. Il Napoli è più solido”

Piccinini è intervenuto a Radio Crc e ha detto la sua sul match di stasera tra Napoli e Milan. Il giornalista ha anche analizzato le due squadre.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il match di questa sera si avvicina e, seppur non abbia richiamato tanta gente allo stadio, Napoli-Milan è sempre una partita particolarmente importante e sentita. I rossoneri, dopo la stagione complicata dello scorso anno, cercando di rifarsi con Vincenzo Montella in panchina e provano a dare continuità alla vittoria all’esordio. Il Napoli, orfano di Gonzalo Higuain, esordisce in casa dopo aver pareggiato 2-2 a Pescara.

Secondo Sandro Piccinini sono i partenopei ad arrivare meglio alla sfida e intervenuto a Radio Crc ha spiegato il perché: “Sarri crede molto nel gioco di squadra, per cui vuole un centravanti di manovra. Montella, per esempio, si sta ricredendo su Bacca, al di là della tripletta, perché il giocatore comincia a fare i movimenti che gli piacciono anche in allenamento. Il Napoli l’anno scorso nella fase difensiva ha retto benissimo, a differenza del Milan. Per cui una partita sbagliata da Koulibaly a Pescara ci sta. Non credo possa rischiare molto stasera. Il Milan, invece, rischia parecchio. È in emergenza ed è per questo che sta resistendo alla cessione di Romagnoli”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:// <![CDATA[
// <![CDATA[
document.write("

“);
// ]]>
// ]]>

Italia, i convocati di Ventura: altri 5 azzurri insieme a Donnarumma

Milan, visite ok per Pasalic: si attende l’ufficialità

Milan: Ely, Vergara, Honda e un portiere in uscita

Napoli-Milan, le probabili formazioni: esordio di Gomez, torna De Sciglio

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Telegram

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy