Perinetti: “Il Milan vincerà in Europa League. Tonali impressionante”

Perinetti: “Il Milan vincerà in Europa League. Tonali impressionante”

MILAN NEWS – Perinetti, direttore sportivo del Brescia, ha dato il proprio parere sul Milan e su Tonali, appena ceduto proprio ai rossoneri.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Giorgio Perinetti genoa Milan Piatek Weah

MILAN NEWS – Il Milan fa sul serio e vuole ripetere il percorso in campionato del periodo post-lockdown. Si punta in alto, con anche un’Europa League da giocare. Sul mercato Paolo Maldini si sta muovendo in questo senso e sta ricevendo grandi complimenti dagli addetti ai lavori, tra cui Sandro Perinetti, direttore sportivo del Brescia, con cui ha appena trattato il passaggio in rossonero di Sandro Tonali. Il DS delle Rondinelle ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva così proprio del centrocampista classe 2000: “È impressionante per personalità dentro e fuori dal campo. Non ha problemi ad affrontare giocatori molto più grandi di lui. Ha unito la questione professionale alla questione di cuore. Ha regalato la maglia a Cellino, che gli ha permesso di trasferirsi”.

Anche per il Milan, poi, parole di elogio: “L’ho visto bene, non avrà problemi in Europa League. È una squadra che ha assimilato bene gli schemi di Pioli e con Ibra ha ripreso personalità. Con la squadra che costruirà con questo mercato, credo possa tornare in Champions, la casa del Milan”.

INTANTO ECCO LE ULTIME SU PESSINA >>>

CALCIOMERCATO MILAN – LE NEWS DELL’ULTIM’ORA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy