Percassi: “Orgogliosi di Gasperini. Oggi grande secondo tempo”

E’ un Luca Percassi molto soddisfatto quello che commenta il risultato di Milan-Atalanta ai microfoni di Sky Sport. E su Gasperini…

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intercettato da Sky Sport il dirigente dell’Atalanta Luca Percassi ha commentato così: “Fare risultato a San Siro è sempre speciale, siamo contenti. Dopo un primo tempo difficile abbiamo fatto un grande secondo tempo, dobbiamo ripartire da questi 45 minuti”.

Il rinnovo di Gasperini: “Il nostro rapporto con il mister è di grande fiducia, è l’uomo giusto e noi siamo contentissimi che abbia sposato questo progetto, dare continuità è un motivo di orgoglio e lo abbiamo voluto fare in questo momento particolare per dare ulteriore tranquillità all’ambiente”.

I giovani e la classifica: “L’Atalanta è una provinciale, siamo contenti di esserlo e dobbiamo mantenere questa dimensione, ci rendiamo conto quando veniamo in stadi questo genere qual è il nostro ruolo. Abbiamo tanti giocatori giovani e altri importanti, poi abbiamo quelli come il “Papu” Gomez che di danno tranquillità di provare con i giovani, perchè l’Atalanta deve sempre partire dai giovani”.

Gli obiettivi: “Dobbiamo sempre pensare alla salvezza, poi abbiamo messo a disposizione all’allenatore una rosa competitiva, ma ci rendiamo conto dei risultati della avversarie, la Serie A è un campionato complicato dove è difficile andare a giocare ovunque. Vedremo, quando siamo arrivati in Europa ragionavamo per la salvezza e così faremo sempre”.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE NOSTRE PAGELLE

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy