archivio2017

Pellegatti a R24: “Milan incartato sulla questione modulo”

Vincenzo Montella Milan
Il noto giornalista e tifoso rossonero si è espresso sul momento difficile del Milan, che ieri non è riuscito a battere l'AEK Atene in Europa League

Edoardo Lavezzari

Ospite della trasmissione "Tutti Convocati" in onda su Radio 24, il giornalista rossonero Carlo Pellegatti ha commentato così il momento difficile del Milan, che ieri in Europa League non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 contro l'AEK Atene: "Sono passati solo 3 mesi dal preliminare di Europa League e dall'entusiasmo di San Siro, ora sembra tutto spento, sto guardando un film "Ricomincio da capo", mi ricorda il momento del Milan. In questo periodo il Milan è anche sfortunato, ma io dico sempre se sei bravo sei anche fortunato e viceversa. Musacchio? Quello di ieri sembra il fratello non forte di quello che conosciamo".

Così sui prossimi impegni dei rossoneri: "Ora ci sono partite abbordabili ma se giochi con la lentezza di ieri diventa difficile vincerle. Montella? L'unica soluzione sarebbe Gattuso, il Milan si è incartato sulla questione del modulo".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di