archivio2018

Paquetà addio al Flamengo: “Forse piangerò, amerò sempre questa squadra”

Lucas Paquetá Flamengo
E' tempo di saluti per Lucas Paquetà, il brasiliano è in procinto di lasciare il Brasile e il Flamengo e iniziare la sua avventura al Milan

Edoardo Lavezzari

E' tutto pronto per l'arrivo al Milan di Lucas Paquetà, che sta passando i suoi ultimi giorni in Brasile, con la maglia del Flamengo. Il futuro rossonero, oggi, ha parlato in conferenza stampa, queste le sue parole: “Sono riconoscente al Flamengo per avermi formato come uomo e come calciatore, per avermi dato l’opportunità di inseguire i miei sogni e i miei obiettivi. È cambiato tutto da quando sono entrato qui la prima volta, è un club che resterà per sempre nel mio cuore. Amerò sempre questi colori e questo club. Il momento più bello? Le finali fatte negli anni, è stato incredibile vivere certi momenti con questa tifoseria incredibile”.

L'addio al Brasile: “Ne ho parlato con mia moglie e mia madre, forse avrò un po’ di paura di lasciare il Flamengo, una sensazione che non ho mai provato prima. Amerò per sempre questo club e sono sempre stato bene qui. Lascerò con un po’ di dolore, sarà come lasciare casa per la prima volta. Capite quel sentimento, no? Ma sono sicuro che un giorno, magari a fine carriera, tornerò”.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di