Panchina Milan, rispunta l’ipotesi Montella

Panchina Milan, rispunta l’ipotesi Montella

Il Milan è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore: ritorno di fiamma per Vincenzo Montella, la Sampdoria è pronta a liberarlo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Dieci giorni al ritiro di Milanello, ed il Milan è ancora alla ricerca dell’allenatore per la stagione 2016-2017. Dopo il dietrofront di Cristian Brocchi, che ha comunicato in via ufficiale alla società di volersi mettere da parte (anche se il Presidente Silvio Berlusconi spera ancora in un suo ripensamento), la corsa alla panchina del Milan sembra essersi ridotta soltanto a due contendenti: Marco Giampaolo, ex tecnico dell’Empoli e Frank de Boer, ma l’ex Ajax sembra non convincere appieno né gli attuali dirigenti rossoneri né i potenziali acquirenti cinesi.

Secondo quanto riportato ieri sera a ‘Sky Sport’, dunque, il Milan, sotto traccia, sarebbe tornato a lavorare su un profilo di allenatore, giovane ma con esperienza internazionale, già seguito nel recente passato e tornato prepotentemente di moda in queste ultime ore: quello di Vincenzo Montella, attuale condottiero della Sampdoria. Da anni fautore del bel gioco, che tanto piace anche a Berlusconi, Montella potrebbe essere liberato dalla Sampdoria, società con la quale è ancora sotto contratto. Ritorno di fiamma, dunque, per l’allenatore campano per il quale, secondo quanto riportato da ‘gianlucadimarzio.com’, sono già stati avviati dei contatti, trovando la disponibilità di tutte le parti in causa. Montella avrebbe scavalcato Giampaolo nel gradimento tanto di Galliani quanto degli acquirenti cinesi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Profiling – Lacroix, un colosso elvetico per la difesa del Milan

Il Milan e Villas-Boas, pista complicata se non impossibile

Brocchi si chiama fuori, Giampaolo ad un passo: ecco il suo Milan

PM – Vangioni, le voci di un prestito sono infondate: le ultime

Milan, il punto sul mercato: tutto su Brocchi, Bacca, Lacroix e Pjaca

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy