archivio2018

Panchina Milan, perde quota l’ipotesi Jardim: la situazione

Leonardo Jardim
Si è parlato della possibilità che Leonardo Jardim, tecnico portoghese, possa rilevare Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan: ipotesi molto flebile

Daniele Triolo

Gennaro Gattuso, ieri, è stato ufficialmente da Leonardo e Paolo Maldini, dirigenti del Milan, a margine della di presentazione di a Milanello.

In questi giorni, comunque, sui quotidiani in e non solo, sono stati fatti molti nomi sulla possibile successione di Gattuso sulla panchina rossonera nel caso in cui l’allenatore calabrese non riuscisse ad invertire il trend negativo che, in questo mese di dicembre, ha portato il Milan a -3 dal quarto posto.

Da Laurent Blanc a Roberto Donadoni, passando anche per il portoghese Leonardo Jardim, libero dopo l’esperienza al Monaco. Proprio di quest’ultimo ha parlato, ai microfoni di ‘RaiSport’, la giornalista Claudia Garcia, molto vicino all’agente lusitano Jorge Mendes.

La Garcia ha rivelato di aver parlato con Mendes di Jardim e, interrogato il procuratore sulla possibilità che approdi al Milan, ha appreso come, al momento, questa non rappresenti un’ipotesi percorribile.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

tutte le notizie di