Panchina Milan, perde quota l’ipotesi Jardim: la situazione

Panchina Milan, perde quota l’ipotesi Jardim: la situazione

Si è parlato della possibilità che Leonardo Jardim, tecnico portoghese, possa rilevare Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan: ipotesi molto flebile

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gennaro Gattuso, ieri, è stato ufficialmente confermato sulla panchina rossonera da Leonardo e Paolo Maldini, dirigenti del Milan, a margine della conferenza stampa di presentazione di Milan-Spal a Milanello.

In questi giorni, comunque, sui quotidiani in edicola e non solo, sono stati fatti molti nomi sulla possibile successione di Gattuso sulla panchina rossonera nel caso in cui l’allenatore calabrese non riuscisse ad invertire il trend negativo che, in questo mese di dicembre, ha portato il Milan a -3 dal quarto posto.

Da Laurent Blanc a Roberto Donadoni, passando anche per il portoghese Leonardo Jardim, libero dopo l’esperienza al Monaco. Proprio di quest’ultimo ha parlato, ai microfoni di ‘RaiSport’, la giornalista Claudia Garcia, molto vicino all’agente lusitano Jorge Mendes.

La Garcia ha rivelato di aver parlato con Mendes di Jardim e, interrogato il procuratore sulla possibilità che approdi al Milan, ha appreso come, al momento, questa non rappresenti un’ipotesi percorribile.

NEL FRATTEMPO, PERÒ, IL MILAN DEVE STUDIARE UNA NUOVA STRATEGIA SUL MERCATO. PER SCOPRIRE IL PERCHÉ, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++MILAN-SPAL in diretta su DAZN. Guardala gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy