Pagni: “Suso gioca male da quando è iniziata la discussione sul rinnovo”

Pagni: “Suso gioca male da quando è iniziata la discussione sul rinnovo”

Il giornalista di Repubblica Luca Pagni è intervenuto in diretta a Radio 24 alla trasmissione ‘Tutti Convocati’: ecco le sue parole sul Milan

di Alessio Roccio, @Roccio92

ULTIME NEWS MILAN – Il giornalista di Repubblica Luca Pagni è intervenuto in diretta a Radio 24 alla trasmissione ‘Tutti Convocati’: ecco le sue parole sul Milan.

Su Suso: “Mi sembra che Suso ha cominciato a giocare meno bene da quando è iniziata la discussione sul rinnovo del suo contratto al Milan. Lui dice che vuole restare in Italia”.

Su Ibrahimovic: “Ibra al Milan resta un’operazione complicata. Sicuramente deciderà il giocatore. Bologna è vicina a Milano.. Al Napoli andrebbe bene per sistemare lo spogliatoio. Il dubbio è quanto può durare in campo. Sarebbe importante perché il Milan manca nella gestione della partita. Un giocatore che aiuti con una giocata servirebbe tantissimo. Non vogliono aprire troppo il portafogli, ma sarebbe un errore non prenderlo”.

Su Calhanoglu: “E’ un trequartista che manca di personalità. In quel ruolo al Milan serve qualcuno che prende palla e tiri all’incrocio. Peccato perché ha i piedi e un tiro incredibile, ma non riesce a dimostrarlo. Non è un giocatore del Milan che ricordavamo”. Intanto, Walter Sabatini ha parlato dell’ipotesi Ibra al Bologna>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy