Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

P. Rossi: “Buon mercato del Milan ma è il Napoli l’anti-Juventus”

Paolo Rossi (credits: GETTY Images)

L'ex attaccante di Milan e Juventus, Paolo Rossi, ha parlato a Il Giorno, della situazione del campionato italiano: è il Napoli l'anti-Juventus

Donato Bulfon

Paolo Rossi, ex bomber della Nazionale italiana campione del mondo nel 1982 in Spagna, oltre che centravanti di Milan e Juventus, ha dato il suo personale giudizio alle squadra di Serie A in lotta per lo Scudetto.

Ecco le sue parole rilasciate a Il Giorno: "Il mercato di Milan e Inter è stato ottimo, soprattutto quello dei rossoneri, ma credo che la prima rivale della Juventus per lo Scudetto sia il Napoli. Lo pensavo già prima dell'inizio del campionato e i risultati mi stanno dando ragione. Tutto il merito è di Maurizio Sarri, dando ai suoi un gioco organizzato e innovativo: nel Napoli tutti sanno cosa fare, giocano a memoria, creano sette o otto occasioni a partita. Il fatto che con il mercato estivo non ci siano stati cambi di rilievo alla rosa è un ulteriore vantaggio per gli azzurri: più giocano insieme, più si abituano agli automatismi tattici. Non bisogna dimenticare però l’impegno in Champions che porta via energie fisiche e mentali, per questo do qualche chance scudetto anche l’Inter”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso