Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Oddo a Sky: “Pareggio giusto. Noi in Europa? Ci piace sognare…”

Massimo Oddo, tecnico del Perugia (credits: GETTY Images)

Massimo Oddo, allenatore dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara contro il Milan: le parole del tecnico bianconero

Luca Fazzini

Al termine di Udinese-Milan, il tecnico dei friulani, Massimo Oddo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, analizzando la sfida della Dacia Arena: "Quarantacinque minuti a noi, gli altri al Milan che nel primo tempo ha fatto davvero bene, poi nel secondo tempo siamo tornati al nostro modulo e certamente abbiamo fatto molto meglio, avevamo la superiorità numerica, ma anche se hai questo vantaggio devi dimostrare di essere lucido e noi lo abbiamo fatto bene, pareggio giusto".

La corsa all'Europa League: "Siamo in corsa fino a quando abbiamo più o meno gli stessi punti di quelle davanti, a noi piace sognare e lo faremo fino alla fine".

La superiorità numerica: "Le partite cambiano con le espulsioni, è inevitabile, ma spesso le squadre forti si sanno chiudere molto bene in 10, oggi non è successo perchè noi abbiamo capito bene determinate cose, spingevamo con i quinti, abbiamo stretto le punte e mandato le nostre mezze ali alle loro spalle. A volte si commette l'errore di mettere troppe punte. Abbiamo rischiato di fare il secondo gol, non so se sarebbe stato giusto visto quanto fatto dal Milan nel primo tempo".

L'Udinese: "Ci piace chiuderci e ripartire, non abbiamo grandissima qualità come il Milan, quando cambi qualcosa può mancare qualcosa. In questo momento sappiamo giocare così e quando cambiamo qualcosa facciamo un po' di fatica, ci serve tempo per continuare a lavorare".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le parole di Gennaro Gattuso ai microfoni di Premium Sport Sky Sport

Le parole di Massimo Oddo a Premium Sport e in conferenza stampa

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso