Nizza, Balotelli non si presenta al raduno del club francese

Mario Balotelli, attaccante del Nizza, non si è presentato al raduno della squadra francese per preparare la prossima stagione. Arrabbiato il tecnico Vieira

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come sempre Mario Balotelli fa discutere. L’ex centravanti del Milan, infatti, non si è presentato insieme al suo compagno Plea al raduno del Nizza, facendo arrabbiare il nuovo tecnico Vieira: “Il programma prevedeva che tutti i giocatori fossero qui, purtroppo mancano questi due e cercheremo di capire perché. Balotelli mi ha chiesto un supplemento di vacanze? No, era previsto che oggi fosse qui e così non è”.

In realtà, secondo quanto viene riportato da gazzetta.it, l’entourage dell’attaccante fa filtrare una versione completamente diversa: Balotelli, infatti, avendo giocato con la Nazionale a giugno, avrebbe avvisato in anticipo il club che sarebbe rientrato in ritardo dalle ferie. Un ritorno che sarebbe stato posticipato anche per problemi legati allo slittamento di alcuni voli internazionali. Intanto il Milan, in vista della sentenza del Tas, continua a pensare alle occasioni low cost: clicca qui per scoprire la lista dei parametri zero che fanno gola al club rossonero!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy