Neymar ha firmato un nuovo accordo con il Santos valido fino a dicembre 2025, con possibilità di rinnovo alla scadenza. Questa intesa, annunciata dal club brasiliano sui propri canali social, si discosta dalle intenzioni iniziali del Santos, che puntava a un'estensione fino ai Mondiali del 2026.


ULTIME NEWS
Neymar e il Santos: rinnovo lampo, futuro già scritto?
Calciomercato, Neymar non lascia il Brasile: ecco il rinnovo con il Santos, ma...
—Come riportato da Globo Esporte, il 33enne percepirà oltre 4,5 milioni di reais (circa 700mila euro) al mese, con un valore complessivo dell'accordo che raggiunge gli 85 milioni di reais (circa 13 milioni di euro) fino a dicembre 2026, qualora il rinnovo venisse attivato.
LEGGI ANCHE
Questa soluzione contrattuale offre a Neymar una libertà decisionale. Il giocatore non sarà infatti vincolato al Santos in caso decidesse di cambiare maglia nella prossima finestra di mercato. La volontà del padre-agente del giocatore di ascoltare eventuali proposte da altri club, anche in occasione del Mondiale per Club, è stata confermata. Tuttavia, una partenza immediata, a stagione in corso, sarebbe stata percepita negativamente per l'immagine di "O'Ney".
Ora l'obiettivo primario per il numero 10 del Santos è ritrovare la giusta condizione fisica e scendere in campo con maggiore continuità per aiutare la squadra a evitare il rischio retrocessione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.