Under 21 – Italia-Inghilterra, le probabili formazioni: gioca Cutrone

Patrick Cutrone, attaccante del Milan, dovrebbe essere in campo nel pomeriggio a Ferrara per l’amichevole dell’Italia Under 21 contro i pari età inglesi

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Questo pomeriggio, alle ore 18:30, allo stadio ‘Paolo Mazza’ di Ferrara, l’Italia Under 21, allenata da Luigi Di Biagio, affronterà i pari età dell’Inghilterra, allenati da Aidy Boothroyd, per un’amichevole di preparazione ai Campionati Europei di categoria, che si terranno proprio nel nostro Paese (ed a San Marino), a partire dalla metà di giugno 2019.

In campo, secondo quanto riportato da ‘TuttoMercatoWeb’, dovrebbe scendere, dal 1’, tra le fila degli azzurrini, anche il centravanti del Milan, Patrick Cutrone, punto di riferimento offensivo in un 4-3-3 che prevede, ai suoi lati, Daniele Verde (di proprietà della Roma, ma in prestito nella Liga spagnola, al Real Valladolid) e lo juventino Moise Kean.

Queste, dunque, le probabili formazioni per Italia-Inghilterra di oggi:

ITALIA U21 (4-3-3): Audero; Adjapong, Bastoni, Mancini, Pezzella; Zaniolo, Locatelli, Mandragora; Verde, Cutrone, Kean. C.T.: Di Biagio.

INGHILTERRA U21 (4-2-3-1): Henderson; Walker-Peters, Tomori, Clarke-Salter, Dasilva; Dowell, Cook; Sessegnon, Solanke, Nelson; Abraham. C.T.: Boothroyd.

NON SARÀ DELLA SFIDA UN ALTRO MILANISTA, DAVIDE CALABRIA. PER LE MOTIVAZIONI DEL FORFAIT, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy