Suso merita il rinnovo: Gattuso parla chiaro

Trascinatore dei rossoneri ormai da anni, Suso è vicino a rinnovare ed eliminare la clausola, con grande gioia del suo allenatore.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Ieri pomeriggio, come di consueto, Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa in vista del match di oggi contro l’Atalanta. Tanti i temi toccati e tra questi c’è stato spazio anche per Suso, spagnolo che in rossonero è sempre più trascinatore e che sta discutendo con la società il rinnovo di contratto. Interrogato sull’argomento, Rino non ha lasciato spazio a dubbi: Suso merita il rinnovo. Il numero 8 è uno dei suoi giocatori chiave, scrive calciomercato.com, una delle poche costanti del Milan degli ultimi anni. Come successo anche dall’altra parte di Milano, anche in rossonero l’allenatore parla chiaro: Suso va blindato.

A differenza di ciò che è successo in casa Inter, però, in via Aldo Rossi le idee sono in linea per tutti ed è per questo che Gattuso ha potuto dire così chiaramente cosa pensa. Anche per Leonardo e Paolo Maldini, infatti, il rinnovo di Suso è una delle priorità. Ecco perché a breve i rossoneri si siederanno per discutere del prolungamento di contratto e cancellare la clausola rescissoria da 40 milioni. Il nuovo contratto dovrebbe arrivare al 2024, con aumento rispetto ai 2,2 milioni percepiti finora. Suso e il Milan, una storia destinata a continuare.

ATALANTA-MILAN SU DAZN. ECCO COME VEDERLA GRATIS

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy