Durante la sessione di mercato invernale Krzysztof Piatek, dopo un avvio di stagione super col Genoa, si è trasferito al Milan. Al suo posto, in rossoblu, è arrivato Antonio Sanabria. Se il polacco ha segnato una doppietta all'esordio da titolare, Sanabria ha subito gonfiato la rete da subentrato. Il nuovo bomber genoano è pronto a far dimenticare il Pistolero polacco.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Sanabria: “Mai visto giocare Piatek”
Sanabria snobba l'ex Genoa e nuovo rossonero: non si sente il suo erede, non avendolo mai visto giocare. Ecco le parole su Piatek.
Anche perché non sembra sentire molto il peso dell'eredità di Piatek. Ai microfoni di Sky, infatti, Sanabria ha parlato così: "La verità è che non l'ho mai visto giocare. Non penso di essere qui per sostituire qualcuno, ma sono al Genoa per fare il meglio per questa squadra e per realizzare più gol possibili. Sono molto contento di essere tornato in Italia in un club storico come il Genoa. La mia prima avventura in Serie A non è stata buona, perchè sono arrivato in questo Paese molto giovane e avevo solo 17 ani. Ora sarà tutto molto diverso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA