Reina a Sky: “Suso è uno tra i migliori in Italia e nel Mondo. Su Donnarumma…”

Intervistato da Sky Sport, ecco le parole del portiere del Milan, Pepe Reina, in vista del match di domani dei rossoneri contro il Betis

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

In vista della gara di domani contro il Betis Siviglia, valevole per il quarto turno della fase a gironi di Europa League, ecco le parole a Sky Sport del portiere del Milan, Pepe Reina.

Sul momento rossonero: “Sappiamo com’è il calcio, tutto cambia in poco tempo. Sono passate due settimane dal match d’andata e sono convinto che la fatica che abbiamo fatto a Milanello pagherà. Domani per noi è davvero importante”.

Sulla gara contro il Betis: “Dovremo giocare bene, a San Siro siamo andati in difficoltà. Abbiamo rispetto per loro, ma anche grande fiducia in noi stessi”.

Su Jesus Suso: “Ai tempi del Liverpool, quando giocavamo insieme, era un bambino, ma sempre tecnicamente eccelso. Ora si è indurito mentalmente e sta dimostrando di essere tra i migliori in Italia e al Mondo. E’ un giocatore importantissimo”.

Su Gianluigi Donnarumma: “Tutti noi dobbiamo imparare dagli errori, Gigio ha fatto bene in queste ultime partite dopo il derby, farà belle prestazioni per portarci ad obiettivi importanti”.

Sul gruppo: “Nello spogliatoio ci guardiamo negli occhi, dobbiamo cercare sempre di dare il 100% e guardarci senza rancori”.

VUOI CONOSCERE I CONVOCATI DI GATTUSO PER LA GARA CON IL BETIS? CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy