Milan, Red&Black Friday: sconti sui biglietti

Sono molte le promozioni pensate per tutti i tifosi del Milan, spinti a comprare i biglietti per lo stadio, in occasione del (Red&)Black Friday: eccole.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il Black Friday in casa Milan diventa Red&Black Friday con le promozioni pensate per i tifosi che vorranno sostenere i ragazzi di Mister Gattuso allo stadio, seguire tutte le notizie riguardanti il mondo rossonero su Milan TV e indossare i nostri colori.

Dalla mezzanotte di venerdì 23 novembre, per sole 24 ore, sarà a disposizione un listino prezzi speciale per Milan-Fiorentina del 22 dicembre, con tagliandi al 50% in molti settori dello stadio.

Nella settimana dal 22 al 26 novembre, inoltre, per scoprire i racconti delle giornate a Milanello, le rubriche, le interviste esclusive ai calciatori e altri personaggi, gli speciali sul Settore Giovanile, sulla Prima Squadra femminile e tanto altro ancora, si potrà usufruire di una particolare promozione.
Sarà, infatti, possibile attivare il Try&Buy, per vedere Milan TV per 7 giorni, al prezzo speciale di 1,99€ anziché 4,00€.

Red&Black Friday ma anche Cyber Monday, perché fino a lunedì 26 sul nostro store saranno disponibili numerosi articoli con sconti fino al 30%: maglie gara, giacche e piumini, felpe e molti altri prodotti ufficiali.

Cosa state aspettando?

Fonte: acmilan.com

IBRAHIMOVIC HA FIRMATO… CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy