Qui Milanello: subito al lavoro per voltare pagina

Qui Milanello: subito al lavoro per voltare pagina

Palestra e campo, a Milanello anche Leonardo e Maldini. Martedì sarà già sfida all’Udinese. Ecco il racconto della seduta odierna.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

La squadra è tornata immediatamente ad allenarsi, dopo la trasferta di Marassi, in vista della 30° giornata di Serie A (ultimo turno infrasettimanale) che vedrà i rossoneri, martedì 2 aprile alle 19.00, ospitare l’Udinese a San Siro. A Milanello erano presenti anche Leonardo e Paolo Maldini.

IL REPORT
Lavoro defaticante in palestra per gli undici titolari della gara allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Sul campo rialzato, invece, il resto del gruppo ha iniziato svolgendo diversi torelli seguiti da alcune esercitazioni tecniche; mentre i portieri hanno effettuato un lavoro specifico agli ordini del preparatore Valerio Fiori. Infine si sono giocate una serie di partitelle su campo ridotto.

LUNEDÌ 1° APRILE
Per lunedì 1° aprile, alla vigilia di Milan-Udinese, a Milanello sono previste alle 13.30 la conferenza stampa di Mister Gattuso e alle 15.30, dopo una sessione di video-analisi, la rifinitura.

Fonte: acmilan.com

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy