Qui Milanello: la squadra torna ad allenarsi

Torelli, possesso palla e partitella verso l’Udinese. Anche Leonardo e Maldini a Milanello ad assistere alla seduta. Ecco il racconto.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Dopo la vittoria casalinga nel recupero della prima giornata di campionato e il giorno di riposo concesso da Rino Gattuso, stamattina a Milanello c’è stata la ripresa dei lavori. Presenti nel centro sportivo per assistere all’allenamento anche Leonardo e Paolo Maldini.

IL REPORT
Squadra in campo poco dopo le 11.00, sul rialzato alle spalle degli spogliatoi, per iniziare il riscaldamento utilizzando gli ostacoli bassi e le sagome. Al termine il gruppo si è cimentato in una serie di torelli a tema; nel frattempo i portieri hanno svolto degli esercizi specifici seguendo il preparatore Valerio Fiori. La sessione è proseguita con alcune esercitazioni sul possesso palla per poi concludersi lasciando spazio alla consueta partitella su campo ridotto.

SABATO 3 NOVEMBRE
Per sabato 3, alla vigilia di Udinese-Milan, il programma prevede la rifinitura alle 10.30, la conferenza stampa del Mister alle 14.30 a Milanello e infine la partenza per Udine alle 17.25dall’aeroporto di Milano Malpensa.

Fonte: acmilan.com

HA PARLATO MATEO MUSACCHIO… CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy