News Milan – Pancaro: “Higuain? Deve riuscire a controllarsi di più”

Giuseppe Pancaro, ex terzino sinistro di Lazio e Milan ha parlato a RMC Sport di Higuain e del momento che sta attraverso la squadra di Gattuso

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Giuseppe Pancaro, ex terzino del Milan ha parlato a RMC Sport della più stretta attualità rossonera: “Juventus? Il Milan ha fatto una partita dignitosa, bisogna analizzare il contesto e il momento in cui queste partite avvengono. La Juventus è superiore a tutte in Italia, a questo si aggiungono anche i problemi di infortuni e l’espulsione di Higuain”.

Su Higuain: “Fermo restando che chi ha giocato a calcio capisce gli stati d’animo che si possono provare in questi momenti, va detto che ha sbagliato. Sono giuste le due giornate di squalifica, ma non lo condannerei, perchè sono cose che possono capitare ed è successo anche a me di perdere la testa in campo. Per l’importanza che ha nella squadra, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche come leader, deve riuscire a controllarsi di più”.

Su Bakayoko: “A me non dispiace, nonostante le critiche arrivate. E in effetti ultimamente si è visto qualche miglioramento”.

Sugli infortunati:  “Gli allenatori sono legati ai risultati, però c’è da dire che Gattuso è tutelato da Leonardo e Maldini e che nella valutazione che andranno a fare i due dirigenti analizzeranno le condizioni in cui Gattuso si è ritrovato ad allenare”.

A PROPOSITO DI BAKAYOKO, SAPEVI CHE IL FRANCESE E’ STATO IL MIGLIORE DEL MILAN NELLE ULTIME TRE PARTITE? ECCO I NUMERI CHE LO DIMOSTRANO, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy