archivio2018

Nazionali – Halilović gol, bene Bellanova e Cutrone

Alen Halilović Milan Milanello
Ieri tanti giocatori del Milan hanno difeso la maglia della propria Nazionale, maggiore o Under: il croato Alen Halilović addirittura sugli scudi

Daniele Triolo

(fonte: acmilan.com) - Ieri tanti giocatori del Milan hanno difeso la maglia della propria Nazionale, maggiore o Under: vediamo in rassegna come hanno giocato.

In Croazia-Spagna, quinta giornata del Gruppo 4 di Nations LeagueJesúsSuso ha fatto il suo ingresso in campo al 74' a Zagabria. Appena dopo essere entrato al posto di Saúl Niguez, Sergio Ramos ha segnato il momentaneo pareggio (2-2) anche se in pieno recupero Tin Jedvaj . La ‘Roja', comunque, rimane in vetta al girone, avendo però una partita in più degli avversari.

Capitolo amichevoli. È stato certamente AlenHalilović il protagonista rossonero della serata di giovedì: Alen, infatti, capitano della sua squadra, ha segnato un gol (1-1) e colpito un palo in Croazia-Francia Under 21, terminata 2-2 a Zaprešić. Nell'Italia Under 21, invece, 90' di valore per PatrickCutrone e panchina per DavideCalabria ed AlessandroPlizzari. A Ferrara gli azzurrini sono stati battuti 2-1 dall'Inghilterra; non è bastata la rete di Moise Kean.

Anche RaoulBellanova ha giocato tutti i 90', partecipando in prima linea - da terzino sinistro - allo spettacolare 3-3 contro la Germania a Sassuolo nella gara valida per il Torneo 8 Nazioni (Elite League). Due volte sotto, l’Under 20 ha avuto la forza di raggiungere il prezioso pari nel finale.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di