Nazionali – Cutrone in campo 90’ nel k.o. dell’Italia Under 21 contro la Germania

Ieri pomeriggio, al ‘Mapei Stadium’, 2-1 dei tedeschi contro l’Italia Under 21 di Luigi Di Biagio. Patrick Cutrone in campo per tutta la partita

di Redazione

(fonte: acmilan.com) – Dopo la sconfitta subita giovedì a Ferrara contro l’Inghilterra (1-2), l’Italia Under 21 di Luigi Di Biagio è stata superata anche dai pari età della Germania nell’amichevole del ‘Mapei Stadium’. A Reggio Emilia, la doppietta di Luca Waldschmidt ha ribaltato il vantaggio iniziale azzurro di Vittorio Parigini.

In campo per tutti i 90 minuti Patrick Cutrone, che ha giocato la solita gara di sostanza e di lavoro per la squadra. L’attaccante del Milan è stato protagonista (purtroppo in negativo) del momentaneo pareggio tedesco, quando sulla punizione calciata da Waldschmidt ha intercettato il pallone con un braccio causando il calcio di rigore in favore degli ospiti.

Nel finale il numero 9 azzurro ha cercato la via del gol, ma sulla sua strada ha trovato un ottimo Alexander Nübel che ha salvato i suoi sulla punizione dal limite di Cutrone.

CUTRONE SARÀ UNICA PUNTA NEL MILAN CHE GENNARO GATTUSO PRESENTERÀ ALL’OLIMPICO CONTRO LA LAZIO. PER LE ULTIME SULLA FORMAZIONE ROSSONERA, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy