News Milan – Mirabelli: “Fassone? Abbiamo un ottimo rapporto. Su Yonghong Li…”

Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha parlato della sua avventura in rossonero, soffermandosi in particolar modo su Yonghong Li e Fassone

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, nell’intervista rilasciata a 7 Gold, ha parlato anche di Yonghong Li e Marco Fassone: “Yonghong Li? E’ il pensiero di tutti. È strano che il Milan venga acquistato e venduto in poco tempo. Ci sono da pensare tante cose ma ci ha lasciato tutti sorpresi. Io ne so meno dei giornalisti. La proprietà era qualcosa di superiore a quello che facevo io al Milan. Prima di fare qualsiasi passo al Milan ci volevano le garanzie giusta, prima di spendere denaro. C’era un amministratore delegato che aveva i rapporti con la proprietà. Avevamo una proprietà assente nella comunicazione, avevano un’idea non europea, non italiana. Loro, per quanto ci riguarda, quando dovevano fare i bonifici, tranne l’ultimo da 30 milioni, non ci hanno mai fatto mancare niente”.

Su Fassone: “Devo solo ringraziare Fassone per l’opportunità che mi ha dato. Sono in ottimi rapporti con lui a differenza di quanto si è scritto e detto”. Mirabelli, inoltre ha parlato anche del clamoroso addio di Leonardo Bonucci: CLICCA QUI per leggere le sue dichiarazioni!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy