Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, quale modulo? Gattuso enigmatico: “Domani vedrete”

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan (credits: GETTY Images)

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, non ha sciolto i dubbi tattici in vista della partita di domani a ‘San Siro’ contro la Sampdoria: le sue parole

Daniele Triolo

"In questi giorni, sulla stampa, si parla molto della possibilità che Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, per correre ai ripari dopo le sconfitte contro Inter in campionato e Betis in Europa League, abiuri il 4-3-3 per virare sul 4-4-2, con Patrick Cutrone al fianco di Gonzalo Higuaín in attacco.

"Oggi pomeriggio, a Milanello, però, nel corso della conferenza stampa di presentazione del match di domani, ore 18:00, a ‘San Siro’ contro la Sampdoria (clicca qui per le ultime sul match in tempo reale), Gattuso non ha sciolto i dubbi tattici sul suo Milan.

"“Due punte? Vedrete domani - le parole di Gattuso -. Abbiamo provato tanto, ma abbiamo provato la difesa a tre, oltre i due attaccanti. Poi il 4-3-3, il 3-5-2 … domani lo vediamo”. Sarà, dunque, fondamentale l’allenamento di rifinitura pomeridiano per capire con che schieramento il Diavolo si opporrà domani ai blucerchiati di Marco Giampaolo.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso