La settimana di ‘Milan TV’: sosta importante per i rossoneri di Gattuso

Il Milan di Gennaro Gattuso tornerà presto al lavoro a Milanello, seguito dalle telecamere di ‘Milan TV’: il palinsesto del Club Channel rossonero

di Daniele Triolo, @danieletriolo

(fonte: acmilan.com) – Il Milan di Gennaro Gattuso tornerà presto al lavoro a Milanello, seguito dalle telecamere di ‘Milan TV’: questo il palinsesto settimanale del Club Channel rossonero:

INFERNO DEL LUNEDÌ – In diretta alle ore 18:00 di oggi, lunedì 12 novembre, tutti i temi più caldi del Milan in onda all’Inferno. Tutti i milanisti possono partecipare attraverso l’#InfernodelLunedì. La replica in onda dalle ore 20:30 alle 22:30. Tutti i temi legati a Milan-Juventus con Mario Ielpo, Gianni Vitali e Franco Ordine.

LA PAROLA A GANZ – Domani, martedì 13 novembre, alle ore 18:00 tocca a Maurizio Ganz analizzare tatticamente quanto accaduto a ‘San Siro’ fra Milan e Juventus. Il Box to Box di ‘Milan TV’ è il programma tattico del Club Channel rossonero.

OGNI GIORNO A MILANELLO – Le telecamere di ‘Milan TV’ seguiranno tutte le giornate di allenamento del Milan a Milanello nella prima settimana di sosta, da mercoledì a sabato. Le gare di campionato riprenderanno per i rossoneri alle ore 18:00 di domenica 25 novembre: Lazio-Milan.

MID SEASON REVIEW – Nella prima settimana di sosta torneranno in onda sul Club Channel rossonero: Milan-Sampdoria, Milan-Genoa, Udinese-Milan e Dudelange-Milan di questa stagione, ma anche Lazio-Milan della stagione 2016/2017.

AL FIANCO DELLA PRIMAVERA – Momento delicato per la Primavera rossonera, dopo le sconfitte contro Chievo e Atalanta e la mancata riduzione della squalifica ad Andrea Conti che non cancella quanto accaduto in campo come ha ricordato il Milan in un comunicato ufficiale. ‘Milan TV’ al fianco della Primavera rossonera, dal momento che le proprie telecamere seguiranno gli allenamenti di lunedì e martedì.

PER IL PROGRAMMA SETTIMANALE DEGLI ALLENAMENTI DEL DIAVOLO, INVECE, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy