La settimana di ‘Milan TV’: dall’Inferno a Lazio-Milan

Intera settimana di trasmissioni per ‘Milan TV’, club channel rossonero, al seguito della squadra di Gennaro Gattuso: questo tutto il palinsesto

di Redazione

(fonte: acmilan.com) – Intera settimana di trasmissioni per ‘Milan TV’, club channel rossonero, al seguito della squadra di Gennaro Gattuso: questo tutto il palinsesto.

INFERNO DEL LUNEDÌ – In diretta alle ore 18:00 di oggi tutti i temi più caldi del Milan in onda all’Inferno. Tutti i milanisti possono partecipare attraverso #InfernodelLunedì. La replica in onda dalle ore 20:30 alle 22:30. Tutti i temi legati alla sosta di campionato con Mario Ielpo, Stefano Eranio e Umberto Zapelloni.

MILAN ADDICTED – L’attore, conduttore radiofonico e televisivo Enrico Silvestrin sarà protagonista della nuova edizione dell’intervista esclusiva di ‘Milan Addicted’, in onda su ‘Milan TV‘ a partire da mercoledì 21 novembre.

SPECIALI ROSSONERI – Nel corso della settimana, per l’intera durata del palinsesto, i tifosi rossoneri abbonati al club channel seguiranno le interviste esclusive a Tiémoué Bakayoko e Valentina Giacinti, oltre agli speciali Milan Family-Suso, Diesel x ACMilan e un approfondito focus sul Milan Femminile.

OGNI GIORNO A MILANELLO – Le telecamere di ‘Milan TV‘ seguiranno tutte le giornate di allenamento dei rossoneri a Milanello nella seconda settimana di sosta, da martedì a sabato. Il campionato torna per il Diavolo alle ore 18:00 di domenica 25 novembre: Lazio-Milan.

TUTTO IL WEEKEND LIVE – Il weekend del club channel parte sabato 24 novembre alle ore 13:00 con il Derby Primavera Milan-Inter e a seguire Live&Press con Gattuso da Milanello; dalle ore 16:30 di domenica 25 novembre spazio invece al live del matchday di Lazio-Milan con la conduzione di Giorgia Palmas.

PER L’AGENDA SETTIMANALE DEGLI ALLENAMENTI DEL MILAN DI GATTUSO, INVECE, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy