Milan, Gattuso a rischio? Intanto spuntano due sostituti

La sconfitta nel derby ha lasciato il segno e la classifica del Milan non è delle migliori. Per questo ricominciano le voci su Rino Gattuso

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Il Milan deve recuperare una partita, è vero, ma i 12 punti in classifica raccolti nelle prime 8 giornate non soddisfano l’ambiente rossonero, che si aspettava di più da questo inizio di stagione. Come se non bastasse, dopo tre vittorie consecutive tra Coppa e Campionato che sembravano aver riportato il sereno dalle parti di Milanello, è arrivata la sconfitta bruciante del derby. Una partita, quella di domenica sera, che ha scatenato tante polemiche, non solo per il risultato finale, ma anche per come è stata giocata da un Milan fin troppo rinunciatario. Non è un caso, allora, che siano ripartiti i “Rumors” attorno a Rino Gattuso, allenatore molto chiacchierato nelle ultime settimane.

Secondo “Telelombardia” il tecnico calabrese potrebbe perdere il posto in favore di due allenatori: Roberto Donadoni e Arsene Wenger. Il primo, dopo una lunga esperienza al Bologna, è senza panchina, conosce benissimo la Serie A e soprattutto è stato accostato al Milan tantissime volte visto il suo glorioso passato da giocatore in rossonero e la sua preparazione tattica. Il secondo invece, dopo 22 anni di Arsenal non ha ancora intrapreso una nuova sfida e potrebbe sbarcare dalle parti di Casa Milan spinto dal nuovo amministratore delegato Ivan Gazidis. Al momento però, il Milan, più che sul mercato degli allenatori si muove su quello dei giocatori e si avvicina sempre più a Paquetà.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy