archivio2018

Milan, Gattuso a rischio? Intanto spuntano due sostituti

Rino Gattuso, allenatore del Milan
La sconfitta nel derby ha lasciato il segno e la classifica del Milan non è delle migliori. Per questo ricominciano le voci su Rino Gattuso

Edoardo Lavezzari

Il Milan deve recuperare una partita, è vero, ma i 12 punti in classifica raccolti nelle prime 8 giornate non soddisfano l'ambiente rossonero, che si aspettava di più da questo inizio di stagione. Come se non bastasse, dopo tre vittorie consecutive tra Coppa e Campionato che sembravano aver riportato il sereno dalle parti di Milanello, è arrivata la sconfitta bruciante del derby. Una partita, quella di domenica sera, che ha scatenato tante polemiche, non solo per il risultato finale, ma anche per come è stata giocata da un Milan fin troppo rinunciatario. Non è un caso, allora, che siano ripartiti i "Rumors" attorno a Rino Gattuso, allenatore molto chiacchierato nelle ultime settimane.

Secondo "Telelombardia" il tecnico calabrese potrebbe perdere il posto in favore di due allenatori: Roberto Donadoni e Arsene Wenger. Il primo, dopo una lunga esperienza al Bologna, è senza panchina, conosce benissimo la Serie A e soprattutto è stato accostato al Milan tantissime volte visto il suo glorioso passato da giocatore in rossonero e la sua preparazione tattica. Il secondo invece, dopo 22 anni di Arsenal non ha ancora intrapreso una nuova sfida e potrebbe sbarcare dalle parti di Casa Milan spinto dal nuovo amministratore delegato Ivan Gazidis. .

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di