archivio2018

Gandini: “Milan, i ricavi come obiettivo più importante: possibile in 3-5 anni”

Umberto Gandini ex Milan
Umberto Gandini, ex dirigente di Milan e Roma, ha benedetto la scelta Ivan Gazidis: “Conoscitore di calcio di vertice, aiuterà Leonardo e Paolo Maldini”

Daniele Triolo

Umberto Gandini, ex dirigente di Milan e Roma, è intervenuto oggi ai microfoni di ‘Radio Sportiva’. Queste le dichiarazioni di Gandini:

Sulla possibilità di entrare in F.I.G.C.: “Al momento mi piacerebbe ragionare su questi 25 anni e rinfrescarmi un po’ la mente. Ma sono uno dei pochi dirigenti italiani che ha una conoscenza del calcio internazionale, pertanto sarei felice di essere utile”.

Sulla sua esperienza alla Roma: “Eravamo cresciuti moltissimo e capitalizzando in Champions abbiamo disegnato una squadra competitiva. Ma vivevo quella realtà da separato in casa, pertanto abbiamo convenuto che fosse meglio separarsi”.

Sul Milan e sul nuovo A.D., Ivan Gazidis: “E’ un conoscitore di calcio di vertice, motivatore di uomini. Sicuramente sarà di grande aiuto a Leonardo e Paolo Maldini. I ricavi rimangono l’obiettivo più importante del Milan. Obiettivo poco credibile in tempi stretti ma possibile in 3-5 anni. Nel calcio di oggi conta il valore del brand”. .

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di