Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Faggiano: “Peccato non aver fatto punti a Milano”

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma (credits: GETTY images)

Faggiano, direttore sportivo degli emiliani, ha espresso il proprio rammarico per non aver ottenuto neanche un pari contro i rossoneri.

Stefano Bressi

Sono passate ormai due settimane quasi, ma la sconfitta contro il Milan a San Siro, a quanto pare, non è ancora stata digerita in casa Parma. Gli emiliani hanno giocato una buona gara, ma i rossoneri sono riusciti a ribaltare lo svantaggio iniziare grazie alle reti di Patrick Cutrone e Franck Kessie, impeccabile dagli undici metri. Di questo, ma anche di mercato, ha parlato il direttore sportivo dei crociati, Daniele Faggiano, ai microfoni di TvParma.

Ecco le sue parole: "Nel mercato di gennaio spero di toccare il meno possibile come sempre, anche perché la squadra sta facendo bene. Vediamo come si evolvono le situazioni del mercato, staremo attenti a ciò che capiterà. Non voglio parlare, i ragazzi ci stanno dando grandi soddisfazioni e meritano. Brucia non aver portato a casa punti da San Siro dopo la gran prestazione offerta col Milan. Pensiamo a fare bene nelle prossime quattro senza la distrazione del mercato e poi magari affronteremo con più serenità il resto del campionato. Siamo un gruppo importante, mi è dispiaciuto molto per Grassi, ma ho visto un gruppo di veri uomini, tanto che Bruno Alves è stato il primo a festeggiarlo".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso