Milan: è un “Diavolo” spuntato, ecco le assenze di lusso

Domani sera il Milan affronterà l’Udinese in un match complicato e fondamentale per la classifica, ma dovrà farlo rinunciando a tanti giocatori importanti

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Rino Gattuso ha diramato da pochi minuti la lista dei convocati di domani, per Udinese-Milan, match valido per l’undicesima giornata di campionato in cui i rossoneri si giocano punti pesanti in chiave qualificazione alla prossima Champions League. Un match da vincere insomma, a cui però i rossoneri arriveranno non proprio nel migliore dei modi. Se da un lato, infatti, il morale è alle stelle dopo le due vittorie consecutive, dall’altra il “Diavolo” dovrà fare i conti con le tantissime assenze.

Oltre a Ivan Strinic, infortunato di lunghissimo corso, Rino Gattuso domani dovrà rinunciare ad altri cinque giocatori, tutti potenziali titolari. In difesa mancheranno Mattia Caldara e Davide Calabria, ma è a centrocampo dove l’emergenza è più grave visto che Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura, come prevedibile, non saranno della partita. Non è tutto però, perchè anche Hakan Calhanoglu non sarà della partita.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI GATTUSO IN CONFERENZA

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy