archivio2018

Di Gennaro: “Occhio a Paquetá”

Lucas Paquetá Milan
L'ex rossonero, ora opinionista, Di Gennaro, ha parlato di diversi temi legati al club di via Aldo Rossi. Dal mercato al campo. Ecco le sue parole.

Stefano Bressi

Ha vestito la maglia del Milan e ha fatto parte dello staff tecnico rossonero, Antonio Di Gennaro. L'ex centrocampista ha parlato ai microfoni di RMC Sport di diversi temi. Ecco tutte le sue parole: "Dopo il rigore sbagliato con la Juventus sono cominciati i guai per Higuain e il Milan (). Gattuso ha la squadra con sè, quindi non so quanto servirebbe cambiare. Il quarto posto è d'obbligo per il Milan. Ci deve essere una reazione nervosa ed emotiva dei giocatori, perché nel girone di ritorno potrebbe iniziare un altro campionato. Non si può più sbagliare".

Sulla lotta Champions: "La Lazio è ancora lì nonostante tutto. È quarta con merito, la Roma deve crescere e non credo sarà ancora così discontinua. Stanno crescendo tanti giovani come Zaniolo. Queste due squadre, con il Milan, hanno qualche possibilità in più. Dopo di loro mi intriga l'Atalanta, che ha messo in difficoltà tutte".

Sul mercato di gennaio: "Intanto il Milan ha già preso Paquetá, di cui si parla tanto bene... Penso possa essere un giocatore importante. Il Napoli magari sta pensando a giocatori come Kouamé ma più per il futuro, in attesa di Verdi fuori per infortunio. Poi tocca alla Fiorentina, servono almeno tre giocatori".

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di