archivio2018

Derby, Nainggolan e Suso gli uomini decisivi

Jesús Suso Milan
Suso e Nainggolan, così diversi, ma entrambi sanno come poter decidere la stracittadina di questa sera. Inter e rossoneri si affidano a loro.

Stefano Bressi

Uno gioca di sciabola, l'altro di fioretto. Uno è un centrocampista, l'altro un esterno. Radja Nainggolan e Suso, però, potrebbero essere i protagonisti del Derby che si giocherà stasera tra Inter e Milan. Sono loro, infatti, i due giocatori che potrebbero, con una giocata improvvisa, cambiare la partita altrettanto improvvisamente. A parte i due centravanti, saranno loro le stelle del Derby, le due certezze per Luciano Spalletti e Gennaro Gattuso.

L'ex Roma punta tutto su forza e grinta, lo spagnolo è in un ottimo momento di forma e sembra inarrestabile per difensori e portieri e . Il suo sinistro, nonostante ripeta quasi sempre la stessa giocata, sembra essere imprevedibile. L'avversario diretto di Nainggolan sarà probabilmente Lucas Biglia, chiamato a una marcatura quasi a uomo, mentre il rossonero dovrà vedersela con Kwadwo Asamoah, ricorda il CorSport, anch'egli in un momento ottimale.

Nainggolan però è notoriamente un "tuttocampista" capace di trovarsi sempre nel posto giusto al momento giusto, viceversa Suso ama agire sulla propria mattonella, la fascia destra del Milan. Di certo anche Suso non fa mancare il proprio sostegno in fase difensiva. .

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di