archivio2018

Bierhoff: “Faccio un grande tifo per il Milan dei miei amici Leonardo e Maldini”

Oliver Bierhoff
Oliver Bierhoff, team manager della Nazionale tedesca, ha rivelato: “Paolo Maldini è tirchio: magari a Milano mi darà un biglietto!”

Daniele Triolo

Ieri sera, allo ‘Stade de France’, la Germania di Joachim Löw contro la Francia, Campione del Mondo in carica: all’iniziale vantaggio teutonico con Toni Kroos, ha replicato il 'Piccolo Diavolo', Antoine Griezmann, che ha ribaltato e chiuso il match per in favore dei ‘Galletti’ con una doppietta.

A proposito di Diavolo: al termine del match, ai microfoni di ‘SportMediaset’, ha parlato Oliver Bierhoff, ex centravanti del Milan dello Scudetto 1999 ed oggi team manager della Nazionale tedesca. “Faccio un grande tifo per Milan ed per i miei grandi compagni che sono Leonardo e Paolo Maldini - ha detto Bierhoff -. ? Sarà una bella partita, il calcio italiano sta tornando. Ed io guarderò la partita. Io avevo chiesto a Maldini dei biglietti, ma è tirchio. Ma sono convinto che quando verrò a Milano lui mi darà i biglietti.. almeno uno!”, ha concluso Bierhoff.

Del derby di domenica sera ha parlato anche il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, carico per la sua prima stracittadina con la fascia al braccio: !

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di