Basket – Djedović esasperato: “Non sono Ibrahimović”. E ci scrive anche un libro

Il cestista Nihad Djedović, 28enne ala del Bayern Monaco, somiglia in maniera incredibile a Zlatan Ibrahimović: arriva l’opera per mettere tutto in chiaro

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Quando cammina per strada, spesso, viene fermato per richieste di foto, selfie, autografi, una battuta. Fin qui, certamente, nulla di male: d’altronde, Nihad Djedović, cestista bosniaco (ma con cittadinanza tedesca) in forza alla squadra di basket del Bayern Monaco, alla celebrità dev’esserci abituato.

Il problema è che la 28enne ala della compagine bavarese viene subissato da tali richieste perché scambiato, quasi sistematicamente, per il ben più celebre Zlatan Ibrahimović, 37enne attaccante svedese, anch’egli di origine bosniaca, calciatore di livello mondiale attualmente in forza ai Los Angeles Galaxy ed in procinto di far ritorno al Milan.

La somiglianza tra i due, a ben guardare, è pazzesca, nonostante la differenza di età tra i due (nove anni più vecchio Ibrahimović). Ora, però, Djedović si è stufato e ha deciso di farsi conoscere da tutti. Come? Pubblicando un libro, intitolato ‘Non solo Zlatan”, piuttosto esplicito: si tratta di una sua biografia, in cui l’ex giocatore del Barcellona basket (2006-2012), parla della sua vita e della sua carriera da giocatore di pallacanestro.

In più, nell’opera si trova anche qualche retroscena, curioso e divertente (magari non per lo stesso Djedović) sulle volte che è stato scambiato per Ibrahimović.

NEL FRATTEMPO, IBRAHIMOVIĆ (QUELLO VERO) SI AVVICINA SEMPRE DI PIÙ AL MILAN. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++ Guarda GRATIS per un mese il MILAN su DAZN: CLICCA QUI +++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy