archivio2018

NBA, Towns: “Cresciuto guardando Milan e Roma: che spettacolo Ronaldinho!”

Karl-Anthony Towns
Karl-Anthony Towns, centro della franchigia NBA dei Minnesota Timberwolves, ha rivelato ai microfoni di 'Sky Sport' la sua passione per il calcio

Daniele Triolo

In vacanza nel nostro Paese, il 23enne centro dei Minnesota Timberwolves, Karl-Anthony Towns, ha rilasciato un'intervista negli studi di 'Sky Sport 24', rivelando, tra l'altro, la sua passione per il calcio.

Towns, in possesso del doppio passaporto, statunitense e della Repubblica Dominicana, ha spiegato: “Ho visto tante partite del Milan e della Roma nel mio tempo libero, poi il PSG mi ha dato possibilità di partecipare agli allenamenti, di vedere lo stadio. Mi sono divertito con loro – le parole del cestista NBA -. Sono cresciuto guardando il calcio, giocandoci, mi piace molto come sport. Tutti dovrebbero giocare a calcio, ha una grande storia alle spalle. Poi i Mondiali, che bello!”.

Incalzato da Alessandro Mamoli su quale fosse il suo giocatore preferito, sia nel presente sia nel passato, Towns ha spiegato: “Senza offese per il Milan, direi . Ho contatti con lui, ho tanti oggetti che gli appartengono a casa. Quando eravamo piccoli, però, io e un mio amico, cercavamo di imitare le mosse di Ronaldinho. Ero un fanatico, era davvero il massimo! Certo, anche Pelé e Maradona, però Ronaldinho era il massimo”. Ma c'è un altro, grande giocatore NBA tifoso del Diavolo: ricordate di chi si tratta?

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di