Nations League: Svizzera-Belgio 5-2: in gol Ricardo Rodriguez

Spettacolo in Nations League tra Inghilterra e Croazia che non si risparmiano e danno vita a uno dei match più belli di tutta la Nations League

di Redazione

La prima edizione della Nations League ha lasciato non poche perplessità visto l’atteggiamento con cui è stata approcciata da svariate squadre, che invece di competere hanno pensato di utilizzarla come laboratorio per sperimentare in amichevoli di lusso, oppure per concedere un po’ di riposo extra ai propri campioni. Finalmente, però, oggi si è vista una grandissima partita ed è quella tra Inghilterra e Croazia, che hanno dato vita a un match combattutissimo e che si è risolto con la vittoria degli inglesi, capaci di rimontare con le reti di Lingard e del solito Kane, dopo esser passati in svantaggio grazie a Kramaric. Una sconfitta pesante, questa, per i vicecampioni del mondo, che retrocedono così in Serie B.

In serata, grazie al successo sul Belgio, la Svizzera ha strappato l’ultimo pass per la Final Four della Nations League. Gli elvetici vincono 5-2 in rimonta, con la tripletta di Seferovic e i gol del rossonero Ricardo Rodriguez, su rigore e quello di Elvedidopo la doppietta iniziale di Thorgan Hazard. Nella Lega D, la Bielorussia vince il gruppo 2 e vola in Lega C. Vittoria per  l’Austria sull’Irlanda del Nord), e dell’Estonia sulla Grecia.

QUI INVECE LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO ROSSONERO: L’OBIETTIVO E’ RAFFORZARE LA DIFESA!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy