Napoli, Ancelotti: “Koulibaly? E’ sui livelli di Nesta, Stam e Thiago Silva”

Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Empoli, facendo un paragone tra Koulibaly, Nesta e Silva

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Carlo Ancelotti, allenatore del Milan e ex tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Empoli: “Koulibaly il difensore più forte che abbia mai allenato? “Difficile fare un podio. Ci sono Thiago Silva, Nesta, Ramos, Terry, Stam, Cannavaro, Thuram… andiamo avanti? Forse in questo momento Koulibaly è uno dei migliori al mondo”.

Sul campionato: “Ci sono parecchie squadre che vorrebbero avvicinarsi alla Juve. L’Inter è lì grazie a una serie positiva, ma anche il Milan è risalito e in generale più competitività c’è in alto più si abbassa la quota scudetto. Meglio così”.

Su Ibrahimovic e Cavani: “In questo momento non parliamo di mercato. E’ tutto molto prematuro, tra l’altro Cavani dovremo affrontarlo tra quattro giorni. Sarebbe anche poco rispettoso parlarne per rispetto di chi è qui, sta facendo bene e mi soddisfa a pieno”.

INTANTO, A PROPOSITO DI THIAGO SILVA, IL DIFENSORE HA SVELATO IL SUO FUTURO, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy