Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Montolivo a Sky: “Non ci sono quattro gol di scarto, tra noi e Arsenal”

Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan (credits: acmilan.com)

Riccardo Montolivo ha commentato con amarezza al termine di Arsenal-Milan, match vinto dai padroni di casa al termine di una partita combattuta

Edoardo Lavezzari

Intervistato al termine di Arsenal-Milan il centrocampista rossonero Riccardo Montolivo ha commentato così: "C'è tanta amarezza e rammarico per quel rigore e per le occasioni sprecate a inizio secondo tempo, ma il rammarico più grande è per l'andata".

La crescita del Milan: "E' un percorso, questa partita aumenta l'esperienza di una squadra molto giovane. Volevamo andare avanti e credo che 4 gol tra le due squadre siano troppe, ma adesso c'è un campionato che abbiamo riaperto, dobbiamo andare avanti senza abbatterci".

Gli attaccanti: "Dobbiamo migliorare per quanto riguarda i movimenti delle due punte, nel primo tempo abbiamo fatto un troppi fuorigioco, è un modulo che abbiamo fatto poco, non è facile trovare gli automatismi".

L'esperienza: "Una squadra matura avrebbe sofferto, lottato e portato a casa l'1-0 all'intervallo che avrebbe cambiato la partita".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso