Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Montella sul Milan: “Lo guardo con malinconia. Higuain? Impazzisco per lui”

Vincenzo Montella, ex allenatore del Milan (GETTY Images)

Intervenuto ai microfoni di “Radio anch’io Sport”, l'ex allenatore del Milan Vincenzo Montella ha commentato il momento dei rossoneri

Alessio Roccio

Vincenzo Montella, ex allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di “Radio anch’io Sport” e ha commentato la sua esperienza in rossonero, le prospettive della squadra e accennando anche un certo apprezzamento per Higuain.

"Non provo rimorso o rancore - inizia Montella - il mio lavoro è stato incompleto. Il Milan lo guardo con un po' di malinconia, ma è stata allestita un'ottima rosa. rinforzata e con ottimi giovani che stanno crescendo".

Su Higuain: "Impazzisco per lui da tanti anni. E' l'unico che riesce a rubarmi lo sguardo quando vedo una partita in tv. Se fosse arrivato prima sarei rimasto? Forse sarei andato via prima io..".

Su Cutrone: "Insieme a Higuain? Tatticamente non mi pronuncio, ma ha un furore incredibile. E' un ragazzo che migliorerà sempre". Intanto, oggi ha parlato anche l'attuale allenatore del Milan: ecco le parole di Gattuso a Milan TV.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso