Montella: “Partita discreta, il tempo è dalla nostra parte”

Montella: “Partita discreta, il tempo è dalla nostra parte”

Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, commenta la prestazione della sua squadra dopo la sconfitta contro il Liverpool della notte italiana

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Vincenzo Montella Milan

Il Milan è stato sconfitto dal Liverpool nel secondo match della International Championship Cup, ma Vincenzo Montella è comunque soddisfatto per quanto messo in mostra dalla sua squadra. Ecco il suo commento, in sala stampa, al termine della partita: “Oltre alla differenza di condizione vorrei ricordare che loro sono i finalisti dell’ultima Europa League. Nonostante ciò abbiamo fatto una discreta partita, non ho visto una differenza netta fra noi e loro. Sappiamo su che cosa dobbiamo lavorare, e il tempo è dalla nostra parte. Vedo i ragazzi che provano a mettere in pratica le mie richieste, non si può pensare che in quindici giorni risolvessimo tutti problemi e diventassimo una grande squadra. Anzi, dirò di più: oggi ci avrebbe fatto peggio una vittoria… Insomma, occorre equilibrio. Per il resto, con la società abbiamo le idee molto chiare e siamo d’accordo su cosa intervenire, dove intervenire e se è possibile intervenire”.

Il percorso fin qui: “Mi è piaciuto l’approccio, la squadra non si risparmia, ma siamo all’inizio del percorso, è normale che arrivi qualche sconfitta. E poi è stata una partita preparata in molto meno tempo rispetto alla precedente, ha inciso anche questo. Io dico che siamo sulla strada giusta”.

Bacca: “A me piacciono i calciatori forti, e Bacca è forte. L’abbiamo lasciato a casa per farlo lavorare, conto di ritrovarlo in ottime condizioni”.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Niang si racconta e si propone come leader del Milan

Galliani incontra Preziosi, ecco chi vuole

Si ferma Bertolacci, infortunio a una gamba

ICC – Milan-Livepool, la nostra top&flop

ICC – Milan sconfitto dal Liverpool

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy