Montella, attacca: “Negli ultimi 10 anni ha vinto più il Siviglia del Milan”

Vincenzo Montella è volato in Spagna, per allenare il Siviglia, ma non ha perso l’occasione per mandare una stoccata alla sua ormai ex squadra…

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Il presente e il futuro di Vincenzo Montella sono il Siviglia, squadra dove è approdato ufficialmente dopo l’esonero al Milan. Eppure “l’Aeroplanino” non sembra aver dimenticato la sua ex squadra, la prima ad averlo esonerato e oggi, alla vigilia della partita di Copa del Rey contro il Cadice di domani sera, la prima in cui guiderà la squadra andalusa, il tecnico campano è tornato sui rossoneri e non ha certo usato parole leggere dei confronti del “Diavolo”: “Il Milan è un club grandissimo. Negli ultimi trent’anni ha vinto tanti trofei, ma negli ultimi cinque ha vinto poco. l Siviglia, negli ultimi 10 anni, ha vinto più del Milan – sottolinea il tecnico campano – Gioca sempre in Europa ed è una squadra fortissima”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Profiling – Arda Turan, il Giannizzero in cerca di riscatto

Gustavo Gomez: Milan e Boca trattano, accordo più vicino

Montella-Siviglia: “E’ il club ideale per il mio tipo di calcio”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. rgpesent_780 - 3 anni fa

    cazzetta…, ma per davvero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alz_867 - 3 anni fa

    Bisognerebbe ricordare a Montella che il Siviglia ha pure vinto molto grazie ai gol di un certo Bacca, uno che lui l’anno scorso aveva in rosa e che non ha saputo impiegare e far ser ire a dovere……………………

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy