Zlatan Ibrahimović, 36enne attaccante svedese con un passato al Milan dal 2010 al 2012, come si ricorderà subì, nell’aprile 2017, una lesione del crociato del ginocchio durante Manchester United-Anderlecht di Europa League.
Infortunio da cui ha recuperato quasi a tempo record e dopo il quale è tornato a giocare a calcio ai suoi, stratosferici livelli, sebbene in un altro campionato, la Major League Soccer statunitense, dove è la stella dei Los Angeles Galaxy.
Proprio per non sollecitare, però, troppo articolazioni e legamenti, Ibrahimović non ha voluto mettere piede sul terreno sintetico di Seattle in occasione dell’ultima sfida di MLS tra i Sounders ed i suoi Galaxy. Risultato, 5-0 per i padroni di casa e losangelini annientati.
“Penso sia una vergogna giocare su un campo sintetico”, aveva tuonato lo svedese qualche giorno fa. “Ho giocato solo 10 minuti a Portland su un terreno simile ed è stato sicuramente il campo peggiore su cui abbiamo mai disputato una partita”.
Con la sconfitta di Seattle, i Los Angeles Galaxy non vincono ormai da quattro gare e vedono a serio rischio la qualificazione ai playoff del campionato. Ibrahimović, mai banale nelle sue dichiarazioni, era stato a trovare il Milan nei giorni della tournée rossonera negli States: ricordate il suo saluto?
++ Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
- Login o Registrazione